La finalissima del concorso canoro “Una voce per Lord Thomas 2″ diventa una nuova occasione per la solidarietà. L’appuntamento, organizzato dall’associazione Lord Thomas Onlus per supportare la ricerca scientifica e le azioni di assistenza, informazione e solidarietà per le persone affette da patologie rare neurodegenerative e neurologiche, è fissato per sabato 8 ottobre al Teatro 900 di Pomponesco (Mn). L’evento sarà dedicato al jazzista di fama internazionale Marco Tamburini e all’amico scomparso lo scorso giugno Vincenzo Cannarozzi.
Si comincia alle ore 21 con l’apertura di Massimo Mora, che introdurrà anche gli ospiti Rita Notari e Salvatore Iacomino. Tra i cantanti Marco Alberini, Dolores Canepa, Federico Cornale, Elisa Fornasari, Alessia Dondi, Riccardo Mazzi, Melany Maffezzoli, Giorgia Montevecchi, Giulia Pellegrino, Luca Angelo Rodilosso, Fulvio Simonazzi.
Presenteranno la finalissima del concorso “Una voce per Lord Thomas 2” Michel Raimondi e Susan Sarsour. La regia sarà affidata alla presidente dell’associazione Jennifer Ravasi, mentre l’audio a Maurizio Ragazzi. A giudicare i concorrenti saranno Maicol Caffarra, Arianna Alberici, Marco Zungri e Nicola.
Il ricavato della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione Ring14 Italia Onlus per la cura dei bambini affetti da autismo ed epilessia.
Per info e prenotazioni: tel. 334 2450487.