“Il medico dei pazzi”, la storia di grandi personaggi storici che hanno cambiato il mondo, Mozart, Caravaggio e Geronimo, sale sul palco per un appuntamento all’insegna della solidarietà. Sabato 31 ottobre alle ore 21, al Teatro 4 Mori di Piazza Pietro Tacca di Livorno, la compagnia teatrale “Un tanto al km” interpreta lo spettacolo di prosa “Il medico dei pazzi” di Dario Girini. Musica e tanta ironia per una serata di puro divertimento capace di raccontare personaggi eccentrici e carismatici. In scena Sergio “Tamboo” Tamburelli, Tania De Domenico, Andres Villani (sax e flauto), Gianmarco Straniero (basso), Claudio Piscina (fonico).

“Il medico dei pazzi” raccoglie racconti tratti dalla vita di personaggi eccentrici come Mozart, Caravaggio, Geronimo, che grazie alla loro genialità hanno cambiato il mondo. Il tutto accompagnato da brani tratti dal loro tempo. Sorrisi e curiosità non mancheranno.

Parte dell’incasso dello spettacolo proposto da Spettacolare srls saranno destinati a Ring14 Onlus per sostenere la ricerca scientifica e le attività organizzate dall’associazione.

Costo dei biglietti:
Primi posti: 23 euro.
Secondi posti: 16 euro.

Per info e prenotazioni: Tel. 327 1825785 – 02 76020086.